Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici o assimilati solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi.

Benvenuti su PagaOnline

La piattaforma di pagamento della Regione Lazio.

Nella sezione pubblica del portale puoi eseguire pagamenti, visualizzare un pagamento effettuato e scaricare la ricevuta. Il servizio consente il pagamento delle prestazioni sanitarie prenotate a partire dal 19 Aprile 2017 presso la l'Azienda Sanitaria Locale Roma 2.

Informazioni e chiarimenti recupero Ticket Sanitari Regione LazioCome da impostazione della Regione Lazio, da Giovedì 19 Novembre tutte le informazioni ed i chiarimenti sul recupero dei ticket sanitari saranno forniti anche direttamente agli sportelli di prenotazione e cassa nelle sedi dei distretti della ASL RM "C" di seguito indicati , secondo il distretto di appartenenza territoriale.

Si comunica inoltre che è stato esteso a 90 giorni il termine per il pagamento delle somme indicate nell'avviso che potranno essere pagate in qualunque CUP/Cassa della ASL RM "C"

ELENCO PRESIDI SANITARI ASL RM "C" abilitati
dal Lun al Ven dalle ore 08:00 alle ore 13:00

Distretto 6°    "Santa Caterina della Rosa"   Via Forteguerri, 4     

Distretto 9°    Via Nocera Umbra, 110                         

Distretto 11°  CUP-Ospedale CTO, Via S.Nemesio, 21   

Distretto 12°  Via Lipparini, 13                                   

Per approfondimenti cliccare qui