Informazioni e chiarimenti recupero Ticket Sanitari Regione LazioCome da impostazione della Regione Lazio, da Giovedì 19 Novembre tutte le informazioni ed i chiarimenti sul recupero dei ticket sanitari saranno forniti anche direttamente agli sportelli di prenotazione e cassa nelle sedi dei distretti della ASL RM "C" di seguito indicati , secondo il distretto di appartenenza territoriale.

Si comunica inoltre che è stato esteso a 90 giorni il termine per il pagamento delle somme indicate nell'avviso che potranno essere pagate in qualunque CUP/Cassa della ASL RM "C"

ELENCO PRESIDI SANITARI ASL RM "C" abilitati
dal Lun al Ven dalle ore 08:00 alle ore 13:00