la Regione Lazio ha individuato nel Centro per il disagio lavorativo del Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro di questa ASL il “Centro regionale di riferimento in tema di problematiche inerenti il rischio da stress lavoro-correlato”. Il Centro, che inizia la sua attività nel 2013, ha compiti di consulenza, formazione, assistenza e raccordo in favore della stessa Regione, degli altri Servizi ASL, delle Associazioni datoriali e delle Organizzazioni sindacali.

Allegati:
Scarica questo file (piano 2013.pdf)Piano 2013[ ]59 kB