via G. Noventa, 8 - Laurentino (2° ponte)

tel. 5004818  fax 5017882

CHE COSA E' :  un Centro di dialisi distaccato dell¿Ospedale S. Eugenio, provvisto di 11 posti letto, che può accogliere fino a 44 persone al giorno ; è dotato di attrezzature d'avanguardia e personale altamente qualificato.

CHE COSA FA :  esegue il trattamento dialitico ambulatoriale a pazienti affetti da    insufficienza renale cronica.

DOVE SI TROVA : in via G. Noventa, 8  (Laurentino - 2° ponte)

Autobus : 776 ,     779 (fermata 1° ponte) , 077 - 703 - 707 - 772 (fermata v. Laurentina altezza ingresso Città Militare).

COME SI ACCEDE : presentando una domanda al Centro Dialisi dell `Ospedale S. Eugenio (con notizie anagrafiche e di residenza) ; la scelta spetta ad una Commissione con membri esterni, che stabilisce le precedenze secondo parametri oggettivi.

ORARIO:  Il Centro è aperto il lunedì, il mercoledì, il venerdì  dalle ore 7,00 alle ore 19,00 e il martedì, il giovedì e il sabato dalle 7,00 alle 13,10.

Per ulteriori informazioni si può telefonare al Centro Dialisi dell' Ospedale S. Eugenio  tel. 51001