Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie tecnici o assimilati solo per rendere più agevole la navigazione e garantire la fruizione dei servizi.
Domenica, 29 05 2016

AVVISO A TUTTE LE COOPERATIVE DI TIPO A/B DEL COMUNE DI ROMA

Si informa che, a seguito dell’emanazione del Decreto del Commissario ad Acta n. U 00606 del 30/12/2015 che ha istituito l'Azienda Sanitaria Locale Roma 2, sono stati riaperti i termini di scadenza per la presentazione della documentazione necessaria per l’iscrizione all’elenco operatori economici di tipo A/B con sede operativa nel Comune di Roma per l'affidamento di servizi socio - sanitari nell'Ambito delle fragilità su tutto il territorio della Asl Roma 2.

Gli operatori economici che non avessero già partecipato all’avviso possono scaricare il modulo di iscrizione http://bandi.aslromab.it e, laddove è citata Asl Roma B, è da intendersi Asl Roma 2.

LA NUOVA SCADENZA E’ FISSATA PER LE ORE 12.00 DEL GIORNO 09.06.2016.

Avviso pubblico per titoli e colloquio di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche - disciplina Geriatria per la

Avviso pubblico per titoli e colloquio di mobilità regionale tra Aziende ed Enti del Servizio Sanitario per la copertura tempo pieno ed indeterminato di n. 1 posto di Dirigente Medico - Area Medica e delle Specialità Mediche - disciplina Geriatria per la UOC Geriatria del P.O. S.Eugenio.

INSEDIAMENTO ED ASSUNZIONE IN CARICA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELL'ASL ROMA 2 DAL 1° GENNAIO 2016.

INSEDIAMENTO ED ASSUNZIONE IN CARICA DEL COMMISSARIO STRAORDINARIO DELL'ASL ROMA 2 DAL 1° GENNAIO 2016. 

ATTENZIONE CHIARIMENTI PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO PER N. 12 MESI DELLA FORNITURA RELATIVA AL CONTROLLO DOSIMETRICO PER IL PERSONALE ESPOSTO A RADIAZION IONIZZANTI DELLA A.S.L. ROMA 2 (EX A.S.L. ROMA “C”).

ATTENZIONE CHIARIMENTI

PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL'ART. 125, COMMA 9, DEL D.LGS. 12 APRILE 2006 N. 163 E S.M.I. - ACQUISTI IN ECONOMIA – PER L'AFFIDAMENTO PER N. 12 MESI DELLA FORNITURA RELATIVA AL CONTROLLO DOSIMETRICO PER IL PERSONALE ESPOSTO A RADIAZION IONIZZANTI DELLA A.S.L. ROMA 2 (EX A.S.L. ROMA “C”).

Allegati:
Scarica questo file (chiarimenti dosimetria.pdf)Chiarimenti Dosimetria[ ]88 Kb

FONDAZIONE :ONAOSI

L'obbiettivo del programma Start é quello di rilasciare un titolo riconosciuto e spendibile sul territorio nazionale ed europeo,per offrire ai partecipanti alcuni strumenti adatti ad accrescere le competenze richieste dal mondo del lavoro
Allegati:
Scarica questo file (fondazione.pdf)fondazione.pdf[ ]163 Kb

Altri articoli...

  1. Determina n. 621 del 20/10/2015
  2. Delibera n. 1147 del 03/08/2015
  3. Iscrizioni laboratori di arte e socializzazione
  4. Il nostro 2014

Pagina 1 di 259